Zalix Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 finalmente ho rifatto il mio sito con tantissime foto di migali ed altri aracnidi. http://www.spiders.myz.info/ mancano ancora un paio di foto, ma per gli amanti dei migali c´é tanto da vedere. Buon divertimento Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 bellissime foto complimenti! soprattutto la versicolor è bellissima, ne ho cercata una a ferrara, non sapevo che fosse diventata così rara, infatti ne ho trovate più o meno ZERO... ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 uno aveva degli sling..... al tavolo con tarantonio se non sbaglio... ma son diventate veramente rare purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Bellissimi ragni e soprattutto bellissime foto! Ben fatto Zalix! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 complimenti per la collezione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 finalmente ho rifatto il mio sito con tantissime foto di migali ed altri aracnidi. Complimenti per gli animali! bellissime foto complimenti! soprattutto la versicolor è bellissima, ne ho cercata una a ferrara, non sapevo che fosse diventata così rara, infatti ne ho trovate più o meno ZERO... ciao! Non le hai trovate perchè le ho comprate tutte io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Stracomplimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati