spidermorfeo Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grande mauahahaahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Ciao a Tutti Ci sarò anche io a Longarone. Riconoscermi non sara semplice ma in linea di massima avrò ho una maglietta di sangue freddo o una di aracnofilia. dopo due anni RiKy torna al fierone ...... tremate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 io ci sarò sabato, domani andrò a cercare qualche ambligigio da portare a Shanden. Il trucco è usare l'hemmental svizzero come esca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Abitando in prossimità di longarone è probabile che mi vediate. Certo che si potrebbe fare una piccola raccolta firme per "convincere" gli organizzatori ad accettare anche gli aracnidi... Dopotutto tentar non nuoce :rolleyes: :rolleyes: Se la memoria non mi inganna il Reptiles Day era ed è una delle manifestazioni piu' importanti a livello europeo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 giordi ! lascia stare questi discorsi, pensa a divertirti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Definitivamente non ci sarò... ho un animale in deposizione e non posso allontanarmi da casa... divertitevi! X Giordi: la fiera è importante a livello italiano e si fa strada in Europa ma da li a dire che è una delle più importanti in Europa ne passa... Finchè non si sistema la legge è inutile continuare con i vari "portiofranco" che poi tanto la situazione non è cambiata di una virgola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Capisco Fabio...infatti non ero certo della mia affermazione. In ogni caso io ci andro' giusto per tradizione! spero di incontrarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shanden Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 XD ok.. tutto pronto per andare a caccia di Amblipigio col formaggio XD domani ci sarò anche io se la macchina non mi abbandona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Ciao, appena rientrato da Longarone... di ambligigi stranamente era pieno zeppo!!! E c'erano anche diversi uropygi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shanden Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 cazzaraola a calcetto venerdì sera mi sno infortunato un piede e non sono riuscito a venire ç_ç Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 Tornato ieri sera! Mi sono partiti anche stavolta una valanga di soldi. Preso un bell esemplare baby di Boa c.i. Pastel (ora ho la coppia!) e un Pithon curtus (sempre baby) + una valanga di grilli e Blatte per iniziare le colonie, una gabbia per topi di allevamento, faunabox, terrari a prezzi stracciati e altre piccole attrezzature... complessivamente sono più povero... ma più felice Fiko! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati