Vai al contenuto

Longarone - Reptiles Day

Negan

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti

Ci sarò anche io a Longarone.

Riconoscermi non sara semplice ma in linea di massima avrò ho una maglietta di sangue freddo o una di aracnofilia.

dopo due anni RiKy torna al fierone ...... tremate! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abitando in prossimità di longarone è probabile che mi vediate. Certo che si potrebbe fare una piccola raccolta firme per "convincere" gli organizzatori ad accettare anche gli aracnidi... Dopotutto tentar non nuoce :rolleyes: :rolleyes: Se la memoria non mi inganna il Reptiles Day era ed è una delle manifestazioni piu' importanti a livello europeo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Definitivamente non ci sarò... ho un animale in deposizione e non posso allontanarmi da casa... divertitevi!

X Giordi: la fiera è importante a livello italiano e si fa strada in Europa ma da li a dire che è una delle più importanti in Europa ne passa... :)

Finchè non si sistema la legge è inutile continuare con i vari "portiofranco" che poi tanto la situazione non è cambiata di una virgola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ieri sera!

Mi sono partiti anche stavolta una valanga di soldi. :unsure:

Preso un bell esemplare baby di Boa c.i. Pastel (ora ho la coppia!) e un Pithon curtus (sempre baby)

+ una valanga di grilli e Blatte per iniziare le colonie, una gabbia per topi di allevamento, faunabox, terrari a prezzi stracciati e altre piccole attrezzature... complessivamente sono più povero... ma più felice :blush: Fiko! B)

Link al commento
Condividi su altri siti