Riccardo Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Essendo fuori dal giro da un po' non ho capitro esattamente cosa ci sarà a ferrara e quando... vedo però che alcuni di voi stanno mettendo giu liste di spiderling ecc in sezione mercatino e in genere se ne parla. Potete darmi qualche info piu precisa su date, luogo dell' incontro e tipo di manifestazione che si terrà? Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 A Ferrara il 5 e 6 maggio è stata organizzata una Mostra scambio http://www.wilditalyexpo.com. Sulle orme della fiera di Cesena, sarà anche qui permesso lo scambio e la vendita di aracnidi non rientranti nella famosa lista che aracnofilia propose ai ministeri. Mi pare che le liste sul mercatino, e le richieste di info sulle specie da allevare vengano giustificate di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 24 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2007 grazie delle info vedrò di essere presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyanu Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Qualcuno sa se il timbro che ti fanno all'entrata vale anche il giorno dopo? Perchè dovrei tornare a prendere un paio di cose che mi servono e non è il massimo pagare di nuovo l'entrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati