lui91 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ieri ho trovato un textrix molto probabilmente adulto .Vorrei sapere se cè urgenza di trovarne un altro o se puo rimanere momentaneamente solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao, benvenuto. l'esemplare di Textrix che hai trovato, sia maschio o femmina, DEVE stare da solo. non si devono mai tenere due ragni nella stessa teca, nemmeno se maschio o femmina, se non per il momento dell'accoppiamento. per qualunque chiarimento su come allevarlo usa il tasto "cerca" e inserisci la parola chiave "textrix", troverai molte informazioni. se qualcosa non dovesse esserti ancora chiara contattami pure anche per messaggio privato, sono diventati ormai i miei migliori amici ciao Fabiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Ciao in effetti avevo già allevato textrix in passato ma nn sapevo che si chiamassero cosi.Un ultima cosa,volevo sapere come riconoscerne il sesso.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati