FULVIO Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Bene, gia sapete dove ho ripreso questo ragno....Brasile latitudine 0 Sapete qualcosa su di lui? Io posso dire che è abbastanza frequente, si mimetizza in maniera impressionante rimane piatto e immobile sui rami....quando è scoperto gira dalla parte opposta del ramo con velocita' sorprendente, facendo questo sempre rimanendo piatto...scompare letteralmete alla vista! Qualcuno mi ha detto di tenere lontano le ditina... ciao http://www.giochiscout.it/public/norvegia/...ad/AUT_0209.JPG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 no ho idea di che specie sia, ma se qualcuno lo sa si faccia avanti, sono un tot curioso! ha le zampe strane, così affusolate e lunghe.. boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Potrebbe trattarsi di un Phoneutria nigriventer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Difficile questa... comunque di certo tutto fuorchè una Phoneutria... :rolleyes: Potrebbe essere Pandercetes sp. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Pandercetes sp non è originario dell' Australia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 In realtà anche Sud est asiatico... ma davvero sembra proprio quello... Sarà magari un genere similissimo, comunque uno Sparassidae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati