blackyed Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Ciao ragazzi! Mi chiamo Andrea e sono totalmente nuovo nel mondo dell'aracnofilia. Proprio perchè sono nuovo, ancor prima di chiedere con che specie sarebbe meglio cominciare o come realizzare un buon terrario, vorrei sapere se è ancora in vigore la legge 213/03 o se è stata modificata (non mi pare di avere letto altri topic troppo recenti su questo). Se è ancora vigente a occhio direi che tutti i possessori di aracnidi, sebbene la legge non sia di facile applicazione, sarebbero per così dire "fuorilegge"; allora quello che mi chiedo è: vista l'impossibilità di acquistare un aracnide significa che l'unico modo per averlo è catturarlo personalmente? O al limite prenderlo da un allevatore o simili? E in tal caso è sufficente che io mi faccia gli affari miei(come purtroppo sembra che funzioni nel nostro paese) o devo comunque denunciarlo?E a chi eventualmente? Grazie per l'aiuto, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati