DavidE Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Salve a tutti..un mio amico mi ha mandato una foto scattata in una spiaggia sarda..non si vede molto e penso sia un' impresa riuscire a capire di che si tratta..a chi posso postare la foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 (modificato) ci proviamo comunque, mandala pure a me, resterò in zona per circa un ora. L'indirizzo è nel profilo ...CIAO Modificato 19 Febbraio 2007 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Argiope lobata sperduta tra le dune ... se non trova qualche arbusto su cui fare la tela è difficle che sopravviva così ...CIAO e scusa il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Grazie Roccolucio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati