tarantonio Inviato 27 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2002 salve Gio' in un vecchio post mi parlo' di un aresina come isolante per il legno , vorrei sapere qualche info in piu'. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Esistono vari prodotti isolanti per il legno, esiste un prodotto apposito chiamato otturapori che serve per rendere il legno piu resistente. Io di solito uso compensato marino(molto resistente), lo tratto con un impregnante specifico per legno e infine passo una mano di vernice protettiva.Comunque se vai in una buona ferramenta o da un falegname loro ti sapranno sicuramente consigliare i prodotti migliori. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Io in origine avrei una ferramenta, se servono consigli sono quì[] Ciao Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 grazie per il suggerimento ci andro al piu' presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 28 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 Grazie per la fiducia[xx(]volevo solo dare un consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Novembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2002 scusami sono mortificato. allora dimmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 tra la resina che mi consigliava Gio' e l'otturapori che mi ero prefissato d'usare ,quale isaola meglio dei due? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 23 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2003 ieri ho quasi terminato il 2° multiterrario adesso devo isolare delle fessurette in legno . ieri sempre ho comprato il turapori ,il ferramenta mi ha consigliato il turapori perche' la resina è isolante e tende dopo un po' a far marcire il legno dall'interno per mancanza d'aria.qualcuno ha esperienze pratiche con la resina per cui non si è trovato bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati