Eddy X Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ho trovato un Phalangius opilio e adesso lo messo in un terrario dove sta bel bello rannicchiato nella terra a mimetizzarsi.Di cosa si nutre? Quanto vive? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Scusate,ho sbagliato a scrivere! E' Phalangium non Phalangius! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ed è anche "l'ho", non "lo". Per le notizie sull'allevamento: http://www.nysaes.cornell.edu/ent/biocontr...ium_opilio.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ma è tutto in inglese!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ti direi di provare con gli strumenti per le lingue di google ma non sono ancora così sadico Allora: Si nutrono di svariati artropodi dal corpo "morbido" (soft bodied arthropods) che vivono nei campi di grano, tra cui afidi, piccoli bruchi, piccole lumache, acari, larve di coleotteri, le "leafhoppers" sono delle piccole Cicadellidae, per farti capire (il sito è in inglese ma le immagini sono tutte di cicadellidae): http://www.inhs.uiuc.edu/~dietrich/Leafhome.html Quindi dovresti nutrirlo con insetti proporzionati alle sue dimensioni. Ha un ciclo di vita di un anno circa. Come lo tieni? In che terrario? Con quali parametri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Per esperienza diretta ti dico che si nutrono anche di carogne fresche di insetti più grandi come cavallette o grilli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati