Vai al contenuto

Maschietto o femminuccia??

Messaggi raccomandati

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vuoi sapere il mio parere...è rimasto immutato a distanza di quattro mesi

Dico masculo !

http://giantspiders.com/sex_determination.html

dalle immagini si dovrebbe capire abbastanza, è proprio l'esuvia di una B. Bohemei...quindi non ci si dovrebbe sbagliare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite grond

Per me e' femmina al 100%!

Chi si offre volontario per farmi un corso sul sessaggio delle migali?Bottiglia di lambrusco in omaggio!!!

Grond

Link al commento
Condividi su altri siti

Boooh Mi sa che non lo saprò mai se è maschio o femmina?? :rolleyes: Dovrei portare la muta a qualcuno che se ne intende, oppure la spedisco per posta, ma non so a chi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Aspettiamo che uno degli uomini navigati di questo forum ci sfati questo dubbio amletico

..Anche perchè nessuno si vorrbbe perdere una bottiglia di lambrusco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW, ma mi spiegate come fate a capirlo, cosi finalmente una volta x tutte imparo!!! :) magari prendete la mia foto e fategli delle freccie e dite le varie parti che vi fanno capire se è maschio o femmina. Please :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Booh

Allora sono io quello brillo ! Menomale senno' il ragnetto rischiava una seria crisi d'identità :lol:

Chiedo venia a Zsolt per averlo fatto vacillare nel dubbio...la prossima volta ci pensero' su due volte prima di tirare conclusioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Booh

Allora sono io quello brillo ! Menomale senno' il ragnetto rischiava una seria crisi d'identità :P

Chiedo venia a Zsolt per averlo fatto vacillare nel dubbio...la prossima volta ci pensero' su due volte prima di tirare conclusioni :lol:

:) Non ho capito il tuo discorso. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo che mi spiace di averti confuso le idee.....e sono contento tu abbia una femmina a quanto pare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ecco un disegno abbastanza chiaro per il sessaggio della migale dall'esterno:

sexing.jpg

mentre per una visione dall interno ecco un link chiaro:

http://homepage.ntlworld.com/the.tarantula...e/howto-sex.htm

nel tuo caso mi sembra di vedere un apertura tra il primo paio di polmoni, quindi direi femmina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Cmq io ancora non ci capisco molto, intravedo qualcosina che mi fa pensare a una femmina, per me è ancora piccolino. Ma sicuramente i vostri occhi esperti sapranno riconoscere il sesso anche adesso. :rolleyes: Grazie di tutta almeno adesso so che è una femmina!! Che bello!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

prego zsolt.

ti posso dire che se vedi l'epigino allineato al primo paio di polmoni puoi azzardare che è femmina se invece sono dislocati ma paralleli potresti azzardare che è maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti