Fedo25 Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Da anni amo gli aracnidi, e da poco ho deciso di unirmi a questa comunità. Ho già allevato molti ragni, e volevo provare con le solifugae. Visto che non ho trovato molte informazioni,volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sul loro allevamento.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo80 Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Ciao se mastichi un pò di inglese qui dovrebbe esserci tutto quello che ti serve: http://www.tarantulaspiders.com/pages/solifugid.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedo25 Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Grazie, vado subito a dare un'occhiata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedo25 Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2007 Sinceramente,credevo vivessero di più... Forse avrei bisogno di un animale più "duraturo", anche se non sarà così interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2007 ah, i solifugi... Sono una chimera... io ne ho tenuti fallimentarmente 4, del genere Solpugella comprati l'anno scorso a settembre e morti tutti nel giro di pochi mesi (anche se uno era riuscito a farmi la muta!) Delicati, tanto... Ho deciso che ritenterò di allevarli solo quando non avrò nient'altro in allevamento e potrò dedicarmi maniacalmente a loro, altrimenti è meglio lasciarli dove sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedo25 Inviato 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2007 Già, ho saputo che sono veramente impegnativi... peccato però, perché sono molto affascinanti! Prima o poi ci proverò, e speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati