Zsolt Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Ciao ragazzi, sapete aiutarmi a riconoscere se la mia Bohemia è un maschietto oppure una femminuccia?? Queste sono le foto dell'exuvia. Sono in alta definizione quindi pesano un po e sono zippate. Aiutatemi!!! Foto 1 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zsolt Inviato 10 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Non ce nessuno che mi può aiutare?? :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Dovresti fare una foto dettagliata della parte dell' opistosoma esattamente in mezzo ai polmoni, vista cosi mi azzarderei a dire che si tratta di un maschio, ma non garantisco il 100% . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zsolt Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ah, ma dopo mi si è tutta atorcigliata e ho lasciato stare, ma precisamente cosa devo guardare per distinguere un maschio da una femmina. In mezzo ai 4 polmoni cosa si dovrebbe vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zsolt Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Nessuno sa aiutarmi su cosa quardare per sessare una brachypelma bohemei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Te lo dico io cosa dovresti vedere........ Innanzi tutto ti consiglio di andare a leggere la sezione relativa al sessaggio sul sito statico.... qui----> http://www.site.aracnofilia.org/tarantole/sesso/sesso.htm La spermateca che dovresti vedere nella tua bohemei la trovi qui... ----> http://homepage.ntlworld.com/the.tarantula...m-B.bohemei.jpg Come avrai capito, più la migale è piccola, più impercettibile risulta la spermateca e la possibilità di sessarla come maschio non è così rara!!!!! ( vero FabioDV ) Le foto devono essere di buona qualità per poter dare giudizi validi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zsolt Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Grazie mille 00xyz00, adesso so almeno dove guardare, prima non riuscivo nemmeno ad immaginarlo. Per adesso il mio sembra un maschio, ma vedremo con le prossime mute. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati