Jump to content

Primo terrario

Share

Recommended Posts

Innanzitutto un saluto a tutti!!!mi chiamo Nicola e sono di bg,da diverso tempo mi sto documentando su internet sull'allevamento delle tarantole.

Purtroppo non o avuto ancora l'occasione di adottarne una,mi piacerebbe iniziare con una Grammostola rosea ma ogni cosa a sua volta.

Come letto sul forum sto cominciando ad allestire il terrario (30x30x20) come substrato e "arredi" cosa consigliate?necessita della lampada anche se la temperatura supera i 18 gradi?se utilizzo un fauna box l'areazione sarà minore avendo le griglie solo in alto?

un ultima domanda,sapete se ci sono eventi nella provincia di bergamo?

scusate le molte domande ma voglio preparare al meglio la dimora del mio futuro amico..

ancora un complimento a tutti voi!grazie alle vostre risposte rendete la vita migliore ai nostri amici ragni.

ciao nicola,

allora per quanto riguarda il terrario usa un po la funzione "cerca" dell forum e troverai tanti informazioni... poi se ti rimangono ancora delle domande... eccoci qua pronto ad risponderti...per l'acquisto... leggi un po la legge 213 che trovi anche sul forum... l'unico evento in italia per acquistare migali è a cesena quest' anno era il 11/11 e 12/11... dovrai aspettare prossimo anno per l'acquisto....

un saluto

melanie