Gimik_817 Inviato 25 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Evvai, credo proprio che si sia stabilizzata nella tana , infatti prima era sempre in giro, e nella tana mai, oggi ho notato che all'interno di essa ha perfino fatto una ragnatela, dove vi ha posizionato sopra della vermiculite, facendo così un tipo di muro che chiude alcuni buchi della corteccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gimik_817 Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 oggi ho provato a dargli un grillo, ma ancora niente .....non so se è in muta, ma è da circa una settimana che non esce dalla tana, però l'opistosoma è ancora rosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gimik_817 Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 evvai!! finalmente ho notato che la pelle dell'opistosoma è diventata nera Fra quanto compierà la muta? Comunque ancora non ha mangiato, però l'opistosoma è sempre più grosso del cefalotorace, è ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AracnoRebel Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Ragazzo,mi sembri un po troppo preoccupato...i superesperti hanno detto chein premuta ènormale che sia cosi... io mi preoccuperei se non mangiasse dopo la muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gimik_817 Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 evvai oggi ha mutato!!! dopo quarantadue giorni che ce l'ho finalmente potrò dargli da mangiare, (prima non accettava il cibo), quant' è meglio che aspetti per farli indurire i "denti"? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 all'incirca una settimana, durante la quale non stressare l'esemplare e fai attenzione esclusivamente alle condizioni ambientali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati