Zsolt Inviato 18 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ciao ragazzi, oggi sono troppo happy!!! Oggi dopo precisamente sei giorni che c'ho il mio ragnetto, ha finalmente mangiato!!! E li sotto la sua casetta (noce di cocco) che si sta succhiando la camola!!! Che bello!!!! Si sarà ambientato bene nella sua nuova casa! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ciao ragazzi, oggi sono troppo happy!!! Oggi dopo precisamente sei giorni che c'ho il mio ragnetto, ha finalmente mangiato!!! E li sotto la sua casetta (noce di cocco) che si sta succhiando la camola!!! Che bello!!!! Si sarà ambientato bene nella sua nuova casa! Ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> i'm happy for you!!evviva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 zsolt posta altre foto se ne hai... mi piace molto il tuo esemplare... domani ti posto una foto della mia nuova smithi...ca 3cm di lunghezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zsolt Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ok eccone una, ancora non ne ho molte ma se le faccio le publico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zsolt Inviato 25 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Dalla foto che ho publicato qua sopra cosa ne pensate, la muta è vicina?? Dietro nel pancino c'ha una macchia un po più scura e da quando ce l'ho si è ingrossata parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Dalla foto che ho publicato qua sopra cosa ne pensate, la muta è vicina??Dietro nel pancino c'ha una macchia un po più scura e da quando ce l'ho si è ingrossata parecchio. <{POST_SNAPBACK}> abbracciata alla sua noce di cocco è quasi tenera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati