Trinity82 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Acquistato ieri sera, 50x35x38... il riscaldamento così è solo provvisorio... la corteccia di sbieco l'ho puntata sui vetri con della colla a caldo per evitare pericolosi crolli, torba 3 cm circa... temperatura... molto bassa, 21°, ho aggiunto anche il foglio sperando si scaldi di piu', umidita, 75%-80%. <{POST_SNAPBACK}> larghezza 50, profondita 35 e altezza 38? se sono queste le misure io ne avrei preso uno molto piu stretto e forse un po piu altino. vedrai che meta terrario non lo usera nemmeno... cmq bello come modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evon69 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Acquistato ieri sera, 50x35x38... il riscaldamento così è solo provvisorio... la corteccia di sbieco l'ho puntata sui vetri con della colla a caldo per evitare pericolosi crolli, torba 3 cm circa... temperatura... molto bassa, 21°, ho aggiunto anche il foglio sperando si scaldi di piu', umidita, 75%-80%. <{POST_SNAPBACK}> larghezza 50, profondita 35 e altezza 38? se sono queste le misure io ne avrei preso uno molto piu stretto e forse un po piu altino. vedrai che meta terrario non lo usera nemmeno... cmq bello come modello. <{POST_SNAPBACK}> l'ho preso perchè era l'ultimo rimasto ad un negoziante qua in zona che non tiene + ne rettili ne niente e mi ha fatto pagare 50€ contro i 110 a cui lo vendeva:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evon69 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ps. avrei anche intenzione di dividerlo in 2 con del plexiglas in futuro, nel caso mi arrivasse un'altro arboricolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evon69 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 A proposito, dovrebbe essere una femmina, ma come la riconosco? non trovo schede dettagliate su questa specie in italiano:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 A proposito, dovrebbe essere una femmina, ma come la riconosco?non trovo schede dettagliate su questa specie in italiano:( <{POST_SNAPBACK}> devi aspettare che ti faccia la muta per sapere il sesso di preciso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evon69 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 A proposito, dovrebbe essere una femmina, ma come la riconosco?non trovo schede dettagliate su questa specie in italiano:( <{POST_SNAPBACK}> devi aspettare che ti faccia la muta per sapere il sesso di preciso... <{POST_SNAPBACK}> arigrazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati