roccolucio Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2006 (modificato) che bella che è Nicola!!! ... anche questa foto me la conservo ... mi puoi ripetere le sue dimensioni? ... a prima vista gli slings mi sembrano abbastanza diversi da quelli di Hogna radiata che conosco benissimo. I piccoli mi sembrano anche più disciplinati perchè li vedo più appallottolati e meno ribelli di quelli a cui sono abituato (comparali con la foto della mia Hogna in questo stesso topic) ... hai già pronte le Drosofile per allevarne qualcuno? ...CIAO Modificato 4 Novembre 2006 da roccolucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Nicola, dalla foto noto che il terrario non è esattamente giusto per la specie. Ti conviene metterci uno spesso strato di terra mista a sabbia in modo che l'animale possa scavare (e lo fa anche coi piccoli sul dorso) e crearsi una sua tana. Tenendola così rischi che la femmina viva in un continuo stato di stress. Per Mara: grazie mille! qualsiasi esemplare di qualsiasi taglia tu riuscissi a farmi avere sarà ben accetto. Ovviamente aspetterò la sua vecchiaia e la sua morte per "alcoolizzarlo". Ho già degli esemplari sardi come saprai, ma sono quasi tutti del nord eccetto il primissimo che viene dalle coste a Est di Cagliari. Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati