Vai al contenuto

Slings di Lycosa

Messaggi raccomandati

che bella che è Nicola!!! ... anche questa foto me la conservo ... mi puoi ripetere le sue dimensioni? ... a prima vista gli slings mi sembrano abbastanza diversi da quelli di Hogna radiata che conosco benissimo. I piccoli mi sembrano anche più disciplinati perchè li vedo più appallottolati e meno ribelli di quelli a cui sono abituato (comparali con la foto della mia Hogna in questo stesso topic) ... hai già pronte le Drosofile per allevarne qualcuno? ...CIAO

Modificato da roccolucio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola, dalla foto noto che il terrario non è esattamente giusto per la specie. Ti conviene metterci uno spesso strato di terra mista a sabbia in modo che l'animale possa scavare (e lo fa anche coi piccoli sul dorso) e crearsi una sua tana. Tenendola così rischi che la femmina viva in un continuo stato di stress.

Per Mara: grazie mille! qualsiasi esemplare di qualsiasi taglia tu riuscissi a farmi avere sarà ben accetto. Ovviamente aspetterò la sua vecchiaia e la sua morte per "alcoolizzarlo". Ho già degli esemplari sardi come saprai, ma sono quasi tutti del nord eccetto il primissimo che viene dalle coste a Est di Cagliari.

Ciao

Ema

Link al commento
Condividi su altri siti