The_Reaper Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ahah sapevo che prima o poi l'avrei trovato questo topic... Ovviamente io sono su questo forum non per parlare di ragni bensì per fare pubblicità al mio gruppo. Canto nei Lawbreakers, tribute band Judas Priest di Milano. Ecco due link di riferimento, tanto per menarla ancora di più: http://www.lawbreakers.it/ http://www.myspace.com/lawbreakersband Hail! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 non dimenticatevi che c'è Done! lui è un grande bassista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Accidenti ma qui quasi tutti hanno suonato in un gruppo, io suono la tastiera e il pianoforte da molti anni ma ho partecipato solo ai concerti di fine anno a scuola e cmq sono un autodidatta ma non mela cavo male, adoro i pezzi classici! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Reaper io canto nella tribute band italiana agli Skid Row, se ci accordiamo magari si fa una data insieme! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Reaper io canto nella tribute band italiana agli Skid Row, se ci accordiamo magari si fa una data insieme! Alvise quali siete? mollami qualche link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Io sono chitarrista solista in un gruppo. Ci chiamiamo Facktotum e facciamo fadamentalmente rock, per lo più cover de: Nirvana, Hole, Rasmus, Ac/Dc, Blur, White Stripes, Black Sabbath... Abbiamo un paio di pezzi nostri ma non ancora registrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 non credevo che sotto determinate osservazioni scientifiche si celassero dei metallari ... scherzi a parte , complimenti a tutti per la musica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
done Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 anche io sono un musicista! sono un bassista! ho 2 gruppi uno dove facciamo crossover pezzi nostri ed un tributo ai red hot chili peppers! i miei miti :rolleyes: !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 non credevo che sotto determinate osservazioni scientifiche si celassero dei metallari ... No in realtà è l'osservazione scientifica che si cela nel metallaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkMaster Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Me anche musicista con la mia bellissima Yamaha white/grey aircraft sp. ...errr...non proprio musicista ma almeno qualcosa la suono Rock On...Stay Metal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 non credevo che sotto determinate osservazioni scientifiche si celassero dei metallari ... No in realtà è l'osservazione scientifica che si cela nel metallaro. ihihih forse avete ragione entrambi... io non suono ma adoro il rock e il metal lo stesso!!!! e amo anche i ragni e gli animali...^^ oltre ad essere una scienziata mancata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 (modificato) Reaper, praticamente siamo gli unici in italia ci chiamiamo Big Guns. questo è il ostro myspace, ti lascio questo perchè il sito è in rifacimento. http://myspace.com/biggunsfanblog Alvise Modificato 26 Luglio 2007 da H.Lividum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Complimenti Alvise, complimenti ai Big Guns, da quel poco che sono riuscito a sentire mi è piaciuto molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Complimenti Alvise, complimenti ai Big Guns, da quel poco che sono riuscito a sentire mi è piaciuto molto. Quoto con piacere, è sembre bello beccare una tribute band di Bach & Company, che tralatro ci sa fare ampiamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laguna182 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Io come detto in un'altro post suono l'acutica "a livello amatoriale" e mi diverto ogni tanto con l'elettrica dato che amo il rock melodico / grunge vale a dire Muse e Nirvana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati