Extasy Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Ciao a tutti come state? Io tutto bene, ascoltate: il mio Cyclosternum fasciatum presenta dei puntini bianchi sull' opistosoma, diciamo nella zona vicina al congiungimento del cefalotorace. Siccome per fortuna non ho mai avuto esperienza coi seguenti, devo preoccuparmi all' idea che siano nematodi? In un altro caso cosa potrebbe essere? Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Ciao Marco! Io non mi preoccuperei più di tanto, finchè rimangon pochini... nematodi non sono... forse muffa o simile... finchè rimane poca non è un problema, con la muta verrà più linda di prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Ciao Marco! Io non mi preoccuperei più di tanto, finchè rimangon pochini... nematodi non sono... forse muffa o simile... finchè rimane poca non è un problema, con la muta verrà più linda di prima... <{POST_SNAPBACK}> Grazie Matteus, non avendo mai visto i nematodi (fortunatamente) mi ero un pò preoccupato. Allora attenderò la prossima muta per vedere i risultati. Grazie mille Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 ciao a tutti! non so se ho fatto bene ad attaccarmi a questo post... spero di sì!! la mia argiope ha dei puntini rossi irregolari sull'opistoma!! è dovuto solo al fatto che il suo ciclo vitale sta per finire oppure è una qualche muffa che potevo evitare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...