DavideV Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Mi sono preso la briga di andare a leggere la famigerata Legge... http://www.parlamento.it/parlam/leggi/03213l.htm Da come avevo letto sul sito statico, sembrava che questa Legge fosse la fine di tutto, ma francamente è assolutamente inapplicabile visto che, così come successo con la Legge 150/1992, il Ministro dell'ambiente, di concerto con il Ministro dell'interno, con il Ministro della sanità e con il Ministro dell'agricoltura e delle foreste, ha stabilito una lista di rettili e mammiferi pericolosi. La fine di un incubo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hadronyche Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Ciao Davide, in caso non ne avessi preso visione, ti esorto a leggere la discussione intitolata legge 213 fra le discussioni off topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideV Inviato 25 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Sinceramente, scorrendo in tutte le pagine della sezione off-topic non l'ho trovata né prima di postare né e ora, il link dal sito statico non mi funziona. Fosse stata rimossa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Semplicemente non è in off topic dovrebbe trovarsi in discussioni generali. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati