Ospite il ghirlandaio folle Inviato 10 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2006 sono incappato per sbaglio in questo forum ed è stato amore a prima vista! mi sono appena avventurato nel mondo delle otto zampe, non sono affatto un esperto anzi, mi sono iscritto per capire e conoscere queste creature. ho molto da imparare e sono sicuro che mi darete una mano! saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2006 Benvenuto....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2006 Benvenuto! Che nick ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati