house lovers Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Raga sti giorni cercando di catturare qualche mosca per il mio ragno davanti casa mia e ogni tanto micapita di osservare dei simpatici ragnetti come questo.Vedendo in un altra discussione dove si parlava di salticidi mi è sembrato di vedere dei ragnetti molto simili quindi credo che anche questo possa appartenere a quel genere anche se cmq non mi sembrano affatto saltellare.Io cmq al momento non voglio disturbarli e li lascio scorazzare li di frotne casa.Eccovi una foto seppur la qualità non è tanto buona,spero che almeno riusciate a farmi capire a quale genere appartiene seppursarà difficile riconoscere la specie precisa. Vi ringrazio in anticipo per l'eventuali risposte.Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 E' sicuramente un Salticidae... a occhio sembrerebbe una femmina gravida di Menemerus sp. (M. semilimbatus?). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Non saprei , Mig. sfuocato così, avventurarsi è dura. Può starci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 L'ho "ripulita" un po' con photoshop. La mia impressione rimane quella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati