brunte Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Ho visto che spesso chiedete informazioni sulla tela per capire di che tipo di ragno si tratti. Beh, oggi ho trovato un aracnide orrendo (perdonatemi, non ho una fobia per i ragni ma neanche una passione ). Magari è comunissimo ma a me ha impressionato. Ecco qui la sua tela con le zampe che fanno capolino: Di chi si tratta? (Non appena rispondete metto un bel primo piano così mi dite con certezza di chi si tratta, e soprattutto se morde ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Dovrebbe essere una grossa Tegenaria!!!! Ma non prenderla per buona, devo ancora studiare approfonditamente l'argomento!!!!! Parola agli esperti!! Tegenaria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunte Inviato 16 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Metto subito l'altra immagine che ho, perché cercando "tegenaria" su google viene fuori qualcosa di molto simile, quindi ho idea che tu ci abbia preso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 E' sicuramente una grossa Tegenaria. riguardo la specie, di sinantrope ci sono domestica, parietina e gigantea... una delle tre. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati