Anubis Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 La mia Drosera capensis fino a un paio di giorni fa stava benissimo e cresceva a vista d'occhio, poi ha iniziato ad accasciarsi e alcune foglie si stanno scurendo, come se si stessero bruciando a partire dalla punta..la cosa mi sembra si stia diffondendo velocemente su altre foglie..Qualcuno mi sa consigliare come agire?Diana aiutami!!!!!Metto qui qualche foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Lascia asciugare il substrato al sole, e taglia le foglie che vedi malandate vicino al rizoma. e per prevenzione usa un funghicida. lasciala al sole per 3 ore al giorno e in posto BEN arieggiato, se ha l sottovaso toglilo subito. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Grazie Alvise!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati