elGiango Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Da quando ho iniziato ad alimentare la mia Smithi a grilli ha un buffo comportamento: subito dopo aver afferrato la preda si mette a tessere in cerchio per qualche minuto, poi smette, poi ricomincia e così via per tutto il pasto. Non ha mai fatto così con le altre prede, e non è un comportamento abituale, lo fa solamente da quando ho iniziato a darle grilli, e l'ha SEMPRE fatto con ogni preda. Capita anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider-bg Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 ciao, anche a me è capitato di osservare degli esemplari (soprattutto Brachypelma) che tessono in cerchio mentre si stanno nutrendo. Mi sembra di avere letto da qualche parte che questo stimoli la secrezione dei liquidi digestivi. Attendo conferma da chi ne sa di più. Lor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 lo fanno molti ragni questo. ora non so la parola in italiano cmq questo viene anche fatto per immaganizzare i resti della preda se non riescono a divorala tutta. non hai mai trovato dei resti di un grillo avvolti in una ragnatela? io trovo spesso dei resti nel terrario della mia rufilata essendo ancora piccolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati