Vai al contenuto

Chromatopelma Cyaneopubescens


Messaggi raccomandati

salve...la migale in questione(9 cm legspan)ha cominciato i preparativi della muta l'altro ieri sera , capovolgendosi ed è tuttora cosi...prima della muta era, secondo me, impigliata con una zampa nella sua tela, era letteralmente appesa ed io l ho spostata delicatamente ricevendo in cambio, anche se goffamente i suoi peli urticanti, dopo si è rintanata e ha cominciato la muta...solo che da allora le cose non son cambiate...è rimasta capovolta. posso fare qualcosa? le condizioni son ottimali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che oggi non è giornata...la Chromatopelma mi sa che è morta ...mentre una Grammostola Pulchra in 4 ore ha effettuato la muta ma gli è rimasto il vecchio cefalotorace attaccato all'opistosoma....come mi devo comportare in questi casi? è la prima volta che mi capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato! la Chromatopelma è stata lievemente spostata dal filo che teneva appesa una sua zampa...il tutto è avvenuto 4 ore prima che si mettesse in un angolo e si capovolgesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..