DarkandLight@666 Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 e da molto tempo che non vi seguo e questo vi chiedo aiuto per un problema che ho cosa ci vuole ora per legge per possedere uno scorpione oltre al cites e cosa ci vuole per portarlo con se in un altro paese so che forse ne avrete gia parlato se gentilmente mi date il none o l'indirizzo della discussione vi ringrazio e sono lieto di far parte di una comunita che e appassionata a questi stupendi animali un po disprezzati da alcuni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Per la questione legge ti conviene prendere un po' di tempo, fare una ricerca e capire quello che è successo da luglio 2003 ad oggi, perchè di discussioni ce ne sono una quantità considerevole sull'argomento... cosa ci vuole ora per legge per possedere uno scorpione oltre al cites Sono due cose distinte... per la legge 213 ti invito a leggere attentamente tutti i post che la riguardano. Il CITES serve solo per il genere Pandinus. e cosa ci vuole per portarlo con se in un altro paese Dipende... se nel paese dove vai è legale la detenzione (ovunque in pratica... ) nulla, i problemi ci potrebbero essere per il viaggio se userai l'aereo per far fare al tuo animale un viaggio in maniera legale. Li dovrai contattare direttamente la compagnia chiedendo per il trasporto di animali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkandLight@666 Inviato 21 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2006 grazie fabio di avermi risposto ora ti vorrei esporre meglio la mia situazione una mia amica mi vorrebbe vendere i suoi due pandilus imperator per motivvi di spazio lei si trova a vienna domanda e legale aquistarli all'estero e poi portarli con se con il cites ? e poi dato che devo partire per l'australia e starci per un anno o due e legale portarli con se dato che porto anche il mio cane il pitone e i ratti norvegesi per loro sono imposte alcuni controlli medici e vaccinazione e passaporto e cites per il pitone per i pandilus c'e' qualche norma sanitaria da seguire vi ringrazio anticipatamente della vostra assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati