00xyz00 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Antonio, mi spiace davvero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Cmq 3 settimane fa mi è capitata la stessa cosa successa ad antonio con un esemplare di Grammostola pulcrha d i 7 cm di leg-span.....Ho mantenuto l'umidità del 75-80 % prima-durante e dopo 1 giorno dall'effettuamento della muta.......Dopo aver mutato perfettamente sono passati 2 giorni e ha dato gli stessi sintomi......inizialmente si muoveva bene ma il modo strano, peggiorando giorno dopo giorno....fino al decesso capitato dopo 5 giorni dall'effettuamento della muta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 stessa modalità! la causa sarà la stessa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati