lightside Posted May 6, 2006 Report Share Posted May 6, 2006 Ciao ragazzi.... sono iscritto ormai da quasi 3 anni a questo meraviglioso sito ma, mea culpa, sono molto incostante. Però passo a leggere sempre. Avevo uan meravigliosa Brachypelma Smithy, ormai morta, e una Grammostola Spatulata che da 10 anni a questa parte "mi tiene compagnia". Tempo fa aprii un topic proprio per il problema che aveva la mia Smithy riguardo ad una specie di ciste sull'opistosoma che purtroppo le è stato fatale. Mi piacerebbe sapere a che punto è la discussione su questa orrend alegge che ha segato le gambe a noi appasisonati perchè a me piacerebbe tanto avere un'altra Brachypelma e, perchè no, cominciare anche un allevamento serio ora che ho avuto la possibilità di convivere e di consocere l'animale per anni (9 per l'esattezza). Un saluto soprattutto a Matteo per questo meraviglioso progetto che da tempo ormai porta avanti. Anche se poco presente materialmente ci sto sempre col cuore qui e quando posso collegarmi passo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts