Danilo Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Ho trovato tre di questi sulle mie piante Sono lunghi circa 3 cm. Mi piacerebbe sapere da cosa sono stato "assalito" e come diavolo abbiano fatto a raggiungere le mie piante, che sono in dei portavaso attaccati alla ringhiera del balcone. Grazie in anticipo per le risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Ciao Danilo... Non starti a preoccupare, anche se sei stato assalito non credo che delle piccole farfalline bianche con macchiette marroni possano crearti così tanto fastidio!!! Infatti credo che si tratti di Pieris mannii , farfallina diffusa in tutta italia. Vai a googlare così puoi confrontare qualche immagine con le tue. Da dove vengono?? Da uova incollate a suo tempo sotto le foglie delle tue piante.... Facci sapere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Credo proprio che tu abbia ragione! Grazie per la delucidazione... comunque parlavo di "assalto" non tanto per il fastidio, ma perché mi si mangiano i fiori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2006 Prego, figurati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati