Negan Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 Ciao a tutti! Forse riesco a farmi la prima fiera..!! Dovessi esserci ho 2 o 3 posti in macchina partenza da Milano. Per il giorno ci mettiamo d'accordo! Ps: Com'è questa fiera?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 la fiera quando sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negan Posted April 20, 2006 Author Report Share Posted April 20, 2006 ENTOMODENA <--------------------- 6 e 7 maggio.. Vorrei sapere da chi ci è stato se è solo un'esposizione di insetti "impagliati" o ci sono anche specie vive..magari, interpretando sempre la legge, si possono trovare aracnidi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 ENTOMODENA <--------------------- 6 e 7 maggio.. Vorrei sapere da chi ci è stato se è solo un'esposizione di insetti "impagliati" o ci sono anche specie vive..magari, interpretando sempre la legge, si possono trovare aracnidi? <{POST_SNAPBACK}> io non ci sono mai stato, forse questa sarà la prima che faro'. Chi gia' c'è stato m'ha sempre parlato di insetti impagliati. Se vuoi informazioni proprio precisissime devi chiedere a Luca88 o i-lang Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 insetti vivi ce ne sono, aracnidi no. il sabato si trova qualcosa in più che la domenica. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Io e mia mia moglie ci saremo il sabato Colazione al sacco e viaaa. A che ora apre la fiera? quant'è il biglietto d'ingresso? Dov'è precisamente? ps:è più gustoso fare le domande al nonno invece che googlare e trovare il sito di entomodena..he he pps:nonno, tu ci sarai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FERRO91 Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 potremmo stilare una lista di quelli che vengono a cominciare da me: perciò se venite fate copia e incolla e aggiungete il vostro nick. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 E finalmente "Pogona" conobbe Cato? Se venite al sabato mattina roba viva ne trovate, la domenica c'è nè molta meno. Cmq per info www.entomodena.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 E finalmente "Pogona" conobbe Cato? Ebbene si, Cato! A sabato allora! Partiro' con calma quindi penso d'arrivare in tarda mattinata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts