Yurgen Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Ciao a tutti, ho trovato questo ragno nel capanno degli attrezzi in giardino, scusate la qualita' delle foto ma non sono attrezzato... Sapreste dirmi di che ragno si tratta? si puo' allevare? Grazie a tutti e complimenti per il forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Non si vede benissimo ma credo sia un Amaurobius... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 1 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Direi lo stesso... Allevare?.. certo. Tienilo in un piccolo contenitore con terriccio e riparo dove possa evitare la luce. cibo un volta la settimana e vaporizzare tutti i giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yurgen Inviato 1 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2006 Grazie mille ragazzi! Da 4 mesi ho un zooropsis spinimana e l'Amaurobius l'ho liberato dove l'ho trovato. Vi invio qualche foto di "Eddie", il mio co-inquilino, mentre cena... Ciao a tutti e grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati