marenko Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Ciao a tutti, come vanno le cose? Sepro bene!!! Mi ritrovo qui a scrivere perchè circa 2 gironi fa ho trasferito la mia bellissima Geniculata in un nuovo fauna box...il tutto è andato perfettamente...anzi, meglio del previsto. Fino a ieri avrei detto che il ragno si fosse ambientato benissimo, ha perfino mangiato!!! Ma oggi non lo capisco proprio, sta girando da stamattina per tutto il fauna box...tutto, tutto, tutto!!! E pochi minuti fa l'ho trovato che camminava sul soffitto del fauna... Secondo voi sta facendo delle perlustrazioni o cosa??? Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 E' più che logico attendersi un certo periodo per l'ambientamento del ragno al nuovo terrario, durante tale periodo lo noterai spesso girovagare, scavare etc.etc. finché non si sarà ambientato appieno. Ti consiglio, per facilitarlo, di offrirgli qualche riparo o nascondiglio. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 E' più che logico attendersi un certo periodo per l'ambientamento del ragno al nuovo terrario, durante tale periodo lo noterai spesso girovagare, scavare etc.etc. finché non si sarà ambientato appieno.Ti consiglio, per facilitarlo, di offrirgli qualche riparo o nascondiglio. Ste <{POST_SNAPBACK}> Sta facendo il tour de france...gira, sale, scende, scava, sposta torba...fa di tutto!!! Comunque come riparo ha un bellissimo vaso di terracotta rovesciato con spaccatura che gli fa da ingresso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati