vincenz88 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Ciao a tutti!Cosa posso dare da mangiare a dei pandinus e delle migali come cibo alternativo ai grilli?Possono andare bene i bigattini?Se si posso darli interi o sarebbe meglio tagliarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2006 Vincenzo...... credo che facendo delle ricerche con il tastino "Cerca" troveresti molti consigli in merito. Comunque, tanto per avvantaggiarti, posso dirti che pasti possibili sono : Bigattini o cagnotti (larve di mosca carnaria), camole del miele e camole della farina( che non dovrebbero costituire l'unica forma di alimentazione a causa dell'alta presenza di grassi), kaimani e blatte. Anche se i grilli che hai sono malati e dunque decidi di buttarli, puoi sempre andare a comperare altri esemplari in negozi specializzati (magari non lo stesso, per evitare altre epidemie). Per quanto riguarda le dimensioni, regolati proponendo sempre prede più piccole rispetto al predatore. In ogni caso, non lasciare prede nei terrari se non cacciate. A presto... Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 21 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Devo ordinare altri grilli da internet..Intanto provo a dare dei bigattini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati