manolo Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ciao amici sono Manolo un visitatore di qualche tempo fa. Vorrei una informazione o aiuto se è il caso, da circa una settimana ho ricominciato a frequentare il forum inserendo nella sessione insetti allevamento, un topic riguardante la riproduzione dei kaimani, però dopo un paio di giorni rivisitando il forum non ho più visto il mio topic, ne in quella sessione ne in altre tanto meno in profilo utente visualizza tutti i messaggi. Ora mi chiedo se ho sbagliato a fare qualcosa io o no? o se ci sono altri problemi, tenete conto che non sono pratico di queste cose, sicchè magari è probabile che abbia sbagliato io, il messaggio era nel forum dopo che l' ho scritto però poi è sparito. Se qualcuno può dirmi cosa è successo o aiutarmi a risolvere il problema ringrazio tanto, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Vai sul tuo profilo e fai click su "Trova tutti i messaggi di questo utente"... In ogni caso è qui: link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati