scolopendro Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 (modificato) Ciao ragazzi!!Finalmente una delle due femmine di questa nuova specie è diventata adulta!!I maschi(4) sono diventati adulti circa 2 mesi fa...finalmente hanno la femmina pronta per l'accoppiamento!!! Sono molto simili agli Aretaon asperrimus ma sono molto più grandi.. Ho pubblicato le foto degli adulti nel mio foto album... http://album.foto.virgilio.it/animalidicasa nella sezione "altri fasmidi" Modificato 16 Febbraio 2006 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Stupenda complimenti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 speriamo in bene per le mie uova, tra poco si dovrebbero schiudere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Attendo fiducioso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 le mie son diventate tutte adulte da un pezzo...solo che nel giro di una settimana sono morte tutte le femmine! Fai attenzione Matteo, non ne conosco il motivo ma le femmine da adulte son mooolto più sensibili dei maschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 vedremo come prosegue...per ora tutto ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati