simo80 Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2005 Ciao,volevo sapere se alla mostra-scambio ESOTICA di milano ci sarete anche voi e se sarà possibile comprare aracnidi come a cesena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Quando si terra' la fiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo80 Inviato 26 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Mi sembra a maggio ma non sono sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2005 Il 27 e 28 maggio ci sara' la fiera a Longarone, se esotica non coincide con quei 2 giorni io ci sono di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 a me sembra di aver letto che si terrà a fine marzo-inizio aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 correggo, si terrà dal 30 marzo al 1 aprile al forum d'assago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 scusate, falso allarme, le date dell'esotica 2006 non le conosco, quelle che ho letto erano del 2005. non me ne sono accorto!!! spero che mi possiate perdonare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati