p-orridge Posted December 23, 2005 Report Share Posted December 23, 2005 Per natale vorrei regalarmi una macchina fotografica digitale nuova. Non che quella che ho non sia buona, ma l'ho acquistata prima di farmi contagiar da voi e le macro non le fa... Ora, vorrei prenderne una che abbia la funzione macro, che non richieda grandissime competenze per quello che riguarda la fotografia e che... per ultimo ma non per importanza...abbia un prezzo abbordabile! Sapreste indicarmi qualche modello ed una possibile scala di prezzi? Grazie mille per le risposte (che spero ci siano ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regaleco Posted December 23, 2005 Report Share Posted December 23, 2005 Mi associo alla richiesta! Anche io vorrei un consiglio per una fotocamera con queste caratteristiche: 1) funzione macro 2) semplice da usare (senza il bisogno di aggiungere zoom e roba varia) 3) prezzo non proibitivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted December 23, 2005 Report Share Posted December 23, 2005 Io consiglierei la Nikon Coolpix 4500... se riuscite a trovarla visto che ormai è fuori produzione fate di sicuro un buon acquisto. I nuovi modelli della serie purtroppo non li conosco, ovvio non le reflex digitali visto che chiedete qualcosa di semplice da non spendere tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
p-orridge Posted December 23, 2005 Author Report Share Posted December 23, 2005 Grazie del suggerimento Fabio, però ho dato un'occhiata in rete ed essendo fuori produzione non son riuscito a trovarla. Ne ho travate alcune ma usate e sinceramente non mi fido troppo dell'usato (per quel che riguarda strumenti facili a rompersi...). Se qualcuno ha altri suggerimenti, son qui che aspetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted December 23, 2005 Report Share Posted December 23, 2005 Io ho la 4500 e ne sono contentissimo! Per avere prestazioni migliori in macro devi più che raddoppiare la spesa. A Roma ho visto un negozio che la vendeva, ma era un po' esoso, mi pare 499€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts