p-orridge Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Come prima cosa vorrei scusarmi per l'assoluta demenza ed inutilità apparente di questo post...però vi giuro che per me è importante! Ricordo perfettamente che quand'ero bambino (quindi negli anni ottanta) davano un telefilm con un cane (mi pare uno spinoncino) come protagonista, era un cane che girava a zonzo (mi pare per l'america) da un paese all'altro aiutando la gente... Mi pare che si chiamasse boomer (il cane) , ora, per me sarebbe importante verificarne l'esistenza di questo telefilm perchè i miei amici mi dicon che son completamente suonato e che questo telefilm non è mai esistito...ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato nulla...se qualcuno di voi può aiutarmi nel confermar questa cosa mi farebbe un gran favore! P.S. mi raccomando, se anche per voi questo telefilm non esiste fate finta di niente e non datemi del suonato come gli amici miei Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Boomer Titolo originale: Here's Boomer Periodo di messa in onda: 1980 - 1982 LA TRAMA La storia di un cagnolino che aiuta tutti quelli che sono in difficoltà... da: http://www.telefilms.net/ Quindi sei normale...dormi pure tranquillo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
p-orridge Posted December 4, 2005 Author Report Share Posted December 4, 2005 GRAZIE FRANCO!!! (magari la normalità si misurasse in questi parametri ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts