elGiango Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 (modificato) La parte superiore dell'opistoma della mia B.Smithi è quasi completamente spellato, e si intravede un colore rosa-arancione al posto del bruno della parte inferiore. E' normale? Tipico della premuta o c'è qualche cosa che non va? Condizioni ambientali ottimali, ha mangiato un grillo ieri sera. 6 cm legspan Grazie Modificato 3 Dicembre 2005 da elGiango Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Ragazzi che ansia... tutto normale... sarà stress o magari è stata disturbata dal grillo prima che fosse predato o magari il trasporto... tutto normale. Non è detto sia in premuta anche perchè un ragno stressato si può spelare tranquillamente 2 settimane dopo la muta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Ragazzi che ansia... t Eh già... è che esperienza = 0, non vorrei causare nessun tipo di disagio alla migale, e ogni piccolo "imprevisto" mi spinge a chiedere informazioni! Scusate del disturbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zam Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Penso che un forum serva proprio a questo, ad aiutare quelli come me... (che nn sanno nulla). <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Verissimo ma c'è una regola più importante. Prima di comprare un animale bisogna informarsi sulle sue abitudini e necessità di allevamento, cosa che troppo spesso viene dimenticata. Nessuno nasce esperto ma per sapere come si tiene un ragno la lettura di almeno un libro è consigliata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati