Negan Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 Ciao a tutti, Ieri sono andato a prendere questa Mantide da un nostro "collega" del forum. Domande: - E' una mantide religiosa ? perchè è marrone? - Quando mangia (camole) "devasta" la preda mangiandone 1/10 e lasciando il resto del corpo ancora vivo sul terreno. E' normale? - Quanto vivrà ancora approssimativamente? PS: Se qualcuno è interessato la cedo volentieri perchè non è un insetto che mi piace moltissimo...se no mi sa che morirà di vecchiaia.. PPS: Penso che debba fare le uova in quanto si è accoppiata più volte! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 se sai che non vuoi tenerla liberala in un bel prato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ha ragione p-orridge, meglio liberarla in un prato, magari sotto casa, che lasciarla morire. sto pensando seriamente di liberare anche la seconda, chissà magari l'anno prossimo trovo i piccoli a proposito, fa sempre così con le camole, ne mangia un pochino e il resto lo lascia cadere per terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 per le camole: fanno così quando non hanno fame. altrimenti spazzolano via tutto. per il colore: sono animali che possono presentare molte varianti cromatiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati