cimostro Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ciao a tutti io sono Andrea sono felice di essermi iscritto a questo sito perchè anche se sono piccolo(ho 11 anni) la mia passione per gli aracnidi e insetti in genere è grandissima mi piace allevarli e farli riprodurre. Qualche anno fa ho partecipato ad una mostra-scambio bellissima, sapete dirmi se ne vengono fatte ancora? grazie a tutti. cimostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ciao Andrea, benvenuto e complimenti per il tuo spirito naturalistico. Anch'io a 11 anni facevo già queste attività ma a quell'epoca sapevo e potevo a malapena sfogliare una enciclopedia (quasi semplre lacunosa) ... beati voi che ora già da piccoli avete questo mezzo fantastico di comunicazione a disposizione ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 benvenuto a bordo. il 12 e 13 novembre si terrà a cesena il reptilia&hibia day: se dai un'occhiata ai post dove se ne è parlato con il motore di ricerca del forum troverai tutti dettagli del caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimostro Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 grazie nausea, ero proprio andato a vedere quella discussione e ho letto della mostra. spero tanto di poterci essere, anche perchè Cesena è abbastanza vicino a Firenze. ciao da Cimostro(andrea) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati