lorindol Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere che bestiola e' questa grazie anticipatamente, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Direi un Thomisidae... con tutta probabilità un Thomisus onustus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hyles Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Concordo pure io, Thomisus onustus quasi sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Dall'alto della mia Esperienza concordo!!! Vi aggiungo un primo piano del visino del Thomisus onustus 00xyz00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Aggiungo anch'io una delle mie foto preferite del fotogenico Thomisidae che potete vedere qui. Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati