Ospite marco76 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo e, udite udite, sono aracnofobo!!!! Ho deciso di superare la mia paura imparando a conoscere il mondo di coloro che mi hanno sempre terrorizzato: I RAGNI! Quindi cercherò di seguire con grande passione questo forum che tratta l'argomento... Piacere io sono Marco e scrivo da Imperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Ciao Marco! Non sei il primo aracnofibo che si unisce a noi e posso dirti che hai sicuramente fatto la cosa giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Ciao e ben venuto chi lo sa da arcnofobo si puo' diventare aracnofilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marco76 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Ciao e ben venuto chi lo sa da arcnofobo si puo' diventare aracnofilo <{POST_SNAPBACK}> Speriamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Dai, siamo tutti fiduciosi... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Ciao marco, volevo farti sapere che, nella mia breve vita (14 anni), ho conosciuto ben due aracnofobi. Loro però..non riuscivano a vedere un ragno neanche stampato su un libro. Quindi ritieniti coraggioso e......benvenuto ad aracnofilia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati