Danilo Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 (modificato) Oggi ho ricevuto la graditissima visita di Scolopendro (il primo a sinistra)! Il prode migdaniano si è unito al meeting e ne è uscita una piacevole mattinata. C'era anche il fratello di Scolopendro, che saluto, dietro la macchina fotografica! Peccato solo che siano stati poco, anche Daniele mi ha lasciato poco dopo loro perché oberato di impegni. Ma ecco che trenta secondi dopo che è uscito dalla porta, suona il citofono. «Cosa si sarà scordato?» penso io. Gli apro e mi si presenta con un moscone enorme in mano. «Non lo potevo lasciare, diamolo alla mantide!» Ma nel tentativo di introdurlo ci scappa. Seguono numerose imprecazioni, gli sguardi si incrociano e la decisione scatta spontanea: ci siamo diretti con un barattolo in una via dietro casa mia frequentata da indisciplinati padroni e in pochi minuti lo abbiamo riempito di Sarcophaga carnaria. La mantide ringrazia. Modificato 31 Gennaio 2006 da Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Eggià, uno dei miei storici, proverbiali "shit-safari"! E grazie ad Aracnofilia non sono più condannato a farli da solo (Leonardo, che conosco da 11 anni, si è sempre rifiutato di unirsi a questo tipo di impresa perché ha paura che ci prendano per gay - mi limito a citarlo testualmente e lascio a voi i commenti). P.S. A Danì, me sa che c'ha raggione Sara: come pelata me stai a raggiunge!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Ho avuto anch'io uno Scolopendro per casa, tre settimane fa, ed è stata una giornata davvero simpatica.... E' addirittura sopravvissuto alla mia famiglia...un mito... E a proposito di shit-safari... ho visto gente fare facce incredibili mentre mi guardava rivoltare mete bovine in cerca di Geotrupes, Ontophagus et similia... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 (modificato) hola ragazzi,per me è stata una mattinata stupenda....ringrazio Danilo per la disponibilità e Daniele per la sopresa....Grazie a tutti!!! ps:ringrazio ancora Franco per la dispobilità di 3 settimane fa....salutami tutti... Modificato 28 Agosto 2005 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati