hyles Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 La settimana scorsa sono stato qualche giornoa Ventotene, e pur non essendomi dedicato in alcun modo a ricerche naturalistiche, un ragnetto interessante l'ho trovato: Un bel maschietto di Cteniza sauvagesi, che se la girovagava in una umida notte, forse uscito per la pioggia che era caduta durante il giorno, o alla ricerca di una compagna. Qui trovate qualche foto Ovviamente tornerò sull'isola a cercare una femminuccia sperando di fotografare un incontro galante. Se qualcuno ha informazioni di qualsiasi tipo su questa specie, vorrei saperne un po' di più a riguardo. Ciao e grazie Diego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Informazioni nada, complimenti per le foto...parecchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2005 Non ho esperienze personali in materia ma ti linko un sito in francese abbastanza interessante. Ctenizidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati