Ospite grillo Inviato 12 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2002 Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 9 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2002 Con enorme ritardo, ma...Emanuele ti serve ancora il maschio? Ho trovato in questi giorni un paio di Zoropsis che ho prontamente inserito in un mini-terrario. Fammi sapere. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 9 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2002 Niente tutto a posto, l'ho trovato. Tra l'altro l'altra femmina mi ha appena deposto... Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 10 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2002 ok son contento per te! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Praderwilly Inviato 22 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2002 Fatemi sapere quando nascono i piccoli che sono interessato a qualche sling! Ciao! *DANIELE* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matteo C Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 io ho dei piccolini ogni tanto che spuntano fuori, poi più avanti diventeranno belli grandi, ne ho tanti perchè una volta mi son scappati vari piccolini di sto ragnetto simile al ragno lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati