Guest grillo Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 Il mio simpatico amico che ormai e quasi un mese che mi fà compagnia mi sta dando tante soddisfazioni. Si é ambientato a meraviglia nella sua nuova casa, e divora qualsiasi cosa si muove (anche più grossa di lui!). Trovando una femmina sapreste spiegarmi i passaggi per farlo accoppiare senza rischi?[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 c'hai proprio ragione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted November 7, 2002 Report Share Posted November 7, 2002 innanzitutto confermo la soddisfazione ke da questo tipo di ragno nell'allevamento,x quanto riguarda l'accoppiamento,se il tuo maschio è già adulto (legspan?) nn ci dovrebbero essere problemi.di solito il maschio sente subito la presenza della femmina,e anke nei casi in cui viene aggredito riesce sempre a tenere la situazione sotto controllo (ti parlo sempre nel caso ke la femmina nn sia già stata fecondata,sennò mi sa ke il tuo maschietto passerà 1 brutto momento,quindi preparati a dividerli) ,dopodikè sale sulla femmina e kon molta pazienza (ma davvero taaaaanta) la fa girare di lato e lì la feconda.poi kon altrettanta calma si allontana.x ora nn mi è mai capitato ke lasciandoli nello stesso barattolo tutta la notte al mattino il maschio sia stato ucciso...ma è meglio nn fidarsi mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted November 8, 2002 Report Share Posted November 8, 2002 e tu hai il filmato di tutto ciò, giusto? se non sbaglio io sono stato il "manager" di uno dei protagonisti della pellicola. un giorno o l'altro vorrei visionare il filmato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted November 8, 2002 Report Share Posted November 8, 2002 esattamente...ora vedo di bekkare il mio amico kon la skeda di acquisizione e trasferisco 1 po' di filmini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted November 9, 2002 Report Share Posted November 9, 2002 yabbadabbadu!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grillo Posted November 9, 2002 Report Share Posted November 9, 2002 Legspan 4,5 cm Dovrebbe essere maturo giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted November 9, 2002 Report Share Posted November 9, 2002 credo di si. emix che ne pensi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted November 9, 2002 Report Share Posted November 9, 2002 direi proprio di sì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grillo Posted November 10, 2002 Report Share Posted November 10, 2002 Allora questa primavera gli cercherò una donzella.[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted November 10, 2002 Report Share Posted November 10, 2002 triste notizia: mia sorella aracnofobica ha appena spiatellato una femmina (fecondata) di zoropsis.[][][] cmq isterismi a bizzevve e atti da ignorante ("è velenoso?""è mortale?") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest emix73 Posted November 11, 2002 Report Share Posted November 11, 2002 azz...nn passano 1 buon periodo le zoropsis...l'altra notte ne ho viste 2 spennellate di rosso...han rifatto il cancello di 1 villa...e ste sfigate si son prese la pittura ke kadeva proprio in pieno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted November 11, 2002 Report Share Posted November 11, 2002 beh, il corpo era abbastanza composto (mia sorella è una mezza sega, non ha neanche la forza per spiaccicare un ragno) ne ho approfittato per uno studio ravvicinato. era 4 cm di legpan. riposi in pace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grillo Posted November 11, 2002 Report Share Posted November 11, 2002 amen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted November 12, 2002 Report Share Posted November 12, 2002 Sto cercando un maschio... Chi me lo trova?? Ciao Emanuele Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts