Jump to content

Zoropis che soddisfazione!

Guest grillo
 Share

Recommended Posts

Il mio simpatico amico che ormai e quasi un mese che mi fà compagnia

mi sta dando tante soddisfazioni.

Si é ambientato a meraviglia nella sua nuova casa, e divora qualsiasi cosa si muove (anche più grossa di lui!).

Trovando una femmina sapreste spiegarmi i passaggi per farlo accoppiare senza rischi?[:P]

innanzitutto confermo la soddisfazione ke da questo tipo di ragno nell'allevamento,x quanto riguarda l'accoppiamento,se il tuo maschio è già adulto (legspan?) nn ci dovrebbero essere problemi.di solito il maschio sente subito la presenza della femmina,e anke nei casi in cui viene aggredito riesce sempre a tenere la situazione sotto controllo (ti parlo sempre nel caso ke la femmina nn sia già stata fecondata,sennò mi sa ke il tuo maschietto passerà 1 brutto momento,quindi preparati a dividerli) ,dopodikè sale sulla femmina e kon molta pazienza (ma davvero taaaaanta) la fa girare di lato e lì la feconda.poi kon altrettanta calma si allontana.x ora nn mi è mai capitato ke lasciandoli nello stesso barattolo tutta la notte al mattino il maschio sia stato ucciso...ma è meglio nn fidarsi mai.

azz...nn passano 1 buon periodo le zoropsis...l'altra notte ne ho viste 2 spennellate di rosso...han rifatto il cancello di 1 villa...e ste sfigate si son prese la pittura ke kadeva proprio in pieno!