Maxos Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ho trovato in giardino un ragno "gigantesco", mi sembra un Lycosidae, è di color sabbia, lunghezza del corpo: circa 25 mm, con zampe: circa 50 mm, il torace sarà lungo circa il 40 % del totale del corpo, sulla sommità c'è il solito disegno a 5 "spicchi", con i due mediani di colore rosso bruno con rigature irregolari di bianco, potrebbe essere un Hogna Radiata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ho trovato in giardino un regno "gigantesco", mi sembra un Lycosidae, è di color sabbia, lunghezza del corpo: circa 25 mm, con zampe: circa 50 mm, il torace sarà lungo circa il 40 % del totale del corpo, sulla sommità c'è il solito disegno a 5 "spicchi", con i due mediani di colore rosso bruno con rigature irregolari di bianco, potrebbe essere un Hogna Radiata? <{POST_SNAPBACK}> Con un bodylenght di 25 mm lycosidae e parmense, non ci sono molte possibilità diverse. Hogna radiata può essere. ......vederlo in foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 6 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Adesso ci provo, comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Oppure, se si arrampica sul vetro, Zoropsis sp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxos Inviato 6 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 No no, nemmeno sulla plastica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati